Politica
giovedė, 25 febbraio 2021
08:31:00
Nomina a sottosegretario dell'on Sisto, Forza Italia Puglia: "Grande risultato per il partito"
"Siamo certi che l'on. Sisto saprà tenere alta la bandiera del nostro partito"
“La nomina a sottosegretario dell’on Francesco Paolo Sisto rappresenta un'importante attestazione per il suo valore politico e per il suo lavoro da parlamentare. A scriverlo sono il commissario regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis, e il vice commissario, il sen. Dario Damiani, a nome di tutto il partito pugliese.
Al contempo, siamo orgogliosi perché si tratta anche di un grande risultato per il nostro partito a livello regionale: è il riconoscimento per tutta Forza Italia Puglia, che ha compiuto un massiccio lavoro di squadra. Ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi e l’on. Antonio Tajani per aver voluto dare vigore e rappresentanza alla nostra regione indicando l’amico Francesco Paolo. Siamo certi che l’on. Sisto saprà tenere alta la bandiera del nostro partito, indossando sempre la maglia della Puglia con determinazione e autorevolezza”.
Michele Porcelluzzi
NOTIZIE CORRELATE
Forza Italia Barletta, si dimette l'intero direttivo cittadino
FI Barletta, D'Attis sceglie Grimaldi candidato sindaco, Tupputi si dimette: «Mancata condivisione»
Vito Filannino, referente cittadino di Futuro Nazionale: “Barletta pronta ad accogliere il nuovo percorso politico”
Provincia Bat - Le nomine dei vicepresidenti accendono lo scontro politico nel centrosinistra
Provincia BAT - Nominati due vicepresidenti: Di Noia vicario, a Bucci Istruzione e Politiche Sociali
Provincia Bat, Lodispoto nomina due vicepresidenti: Di Noia vicario, a Bucci Istruzione e Politiche sociali
Barletta, Progetto Civico Italia attacca: «Oltre 16mila euro per due eventi, ma alle associazioni si dice che non ci sono soldi»
Jova Party annullato, Trimigno: «Una sintesi di superficialità, cattiva amministrazione e intempestività»
“Irrilevanti no, siamo la storia del centrodestra”: Basile e Mele passano al contrattacco