venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 23  gennaio 2018



17:20:00
FI, l'on. Vitali inaugura la nuova sede
Giovedì l'apertura della sezione in via Luigi Dicuonzo



Giovedì 25 gennaio 2018, alle ore 19:00, sarà inaugurata la nuova sede comunale di Forza Italia, in Via Luigi Dicuonzo n.169 a Barletta.

Questo appuntamento, dichiara Giovanni Ceto commissario cittadino di Forza Italia, vuole essere un importante occasione di incontro con i nostri iscritti e i nostri simpatizzanti, ma soprattutto vuole essere una presenza importante per i cittadini che vivono molti disagi dovuti ad una amministrazione comunale che ormai da anni è assente.

Dopo la costituzione del direttivo cittadino, Forza Italia Barletta, continua il suo percorso di crescita e radicalizzazione sul territorio aprendo una nuova sede, in un’ottica di rinnovamento di uno dei partiti più importanti della politica italiana; in vista delle prossime tornate elettorali, darà la possibilità a tutti i cittadini interessati di conoscere i nostri programmi, esprimere il loro parere e fornire ulteriori suggerimenti.

Per l’occasione sono stati invitati i rappresentanti delle forze politiche e civiche del centrodestra cittadino, il coordinatore provinciale di Forza Italia avv. Luigi de Mucci e il coordinatore Regionale l’on. Luigi Vitali.



Redazione



barletta







Politiche 2018, Mele candidata per Fratelli d'Italia?

Nuovo Vescovo, il Prefetto incontra le Forze dell'Ordine