sabato 27 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledė, 12  giugno 2019



13:40:00
Stadio 'Puttilli' - Agibilità parziale, sarà la volta buona?
E' prevista per domani mattina, alle ore 9.00, la conferenza di servizi



E' prevista per domani mattina con inizio alle ore 9.00 la conferenza di servizi finalizzata a determinare la fattibilità di un'agibilità parziale dello stadio 'Puttilli'.

Sono passati quasi 5 anni dalla chiusura della prima struttura della città e con il completamento dei lavori di demolizione dei vecchi settori, attendendo gli interventi di adeguamento e completamento CONI, l'unica via per far tornare squadra di calcio e tifosi nella vera casa del Barletta Calcio è quella dell'utilizzo della 'sola' tribuna (unico settore demolito e ricostruito).

Domani l'Amministrazione Comunale capeggiata dal sindaco Mino Cannito incontrerà con un sopralluogo (l'ennesimo) all'impianto i vertici ed i tecnici del CONI Puglia, il cui parere è determinante al fine di ottenere la tribuna e quindi l'agibilità parziale.

Altri dettagli si sapranno domani, come ad esempio, la previsione nella stessa tribuna di un settore destinato ai tifosi ospiti.

Intanto, nonostante, le schiarite meteorologiche ed il gran caldo degli ultimi tempi, restano nubi tetre sul futuro del Barletta 1922. L'attuale dirigenza si è dimessa da più di due mesi ma ad oggi nessun interessamento concreto è arrivato oltre ai soliti nomi.



Francesco Zagaria










Orto Botanico, qui una sezione di Protezione civile della Regione Puglia

Protezione Civile, raduno Nazionale Volontari