Politica
sabato, 20 gennaio 2018
10:44:00
Parlamentarie M5S, domani i risultati
Per Barletta in pole Angela Carone e Savio Chiariello
Si conosceranno domani i risultati delle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle. La consultazione interna agli iscritti sulla cosiddetta piattaforma on line Rousseau è stata possibile dalle ore 10 di martedì 16 gennaio alle ore 21 di mercoledì 17. A cause delle code registrate e del grande numero di votanti vi è stata una proroga alla giornata di giovedì 18.
In ballo per Barletta ci sono per la Camera dei Deputati: Angela Carone (data quale favorita), Rosa Convertini e Fabrizio Baldini. Per il Senato della Repubblica, invece, in lizza Savino Chiariello (da indiscrezioni in pole position), Ruggiero Calò, Natale Dibello, Sebastiano Iodice, Antonio Gaglione e Savino Carlo Lenna.
Dopo la comunicazione dei risultati verranno effettuate delle ulteriori verifiche sulle votazioni e sui candidati a garanzia di una competizione trasparente e di candidati puliti.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Cementeria di Barletta, Todisco e Quarta: “Bene il tavolo tecnico, ma ora servono risposte sui ritardi e piena trasparenza”
Regolamento del Consiglio comunale, Mele (FDI): «Ritiro necessario per prudenza e condivisione»
Barletta - PD. "Commissioni comunali a 15? Troppi costi", ma i numeri aprono un'altra domanda
Barletta, Coalizione Civica denuncia l'aggressione a Doronzo in Consiglio comunale
Modifica Regolamento comunale, il PD sul piede di guerra contro l'aumento dei membri delle commissioni
Barletta, tensione in Consiglio: l'opposizione si schiera con Doronzo
Barletta - Consiglio comunale tra approvazione e scintille sul nuovo regolamento
Disfida di Barletta, Cilli alla Regione: «Non ci fermeremo, ma servono risorse adeguate»
Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: “Approvata una misura utile per cittadini e Comune”