giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledė, 17  gennaio 2018



18:07:00
A che punto la soppressione dei passaggi a livello?
Basile (Lega Noi con Salvini) interroga l'Amministrazione Cascella



Chiede lumi sulla conclusione dei lavori del sottovia tra via Einaudi e via Papa Giovanni XXIII il consigliere comunale Flavio Basile (Lega Noi con Salvini), capogruppo di Adesso Puoi e presidente della commissione consiliare Lavori Pubblici.

“Per la chiusura del cantiere si era ipotizzata la fine dell'anno 2017. Considerato il silenzio dell'Amministrazione Comunale Cascella, in merito, chiedo che la stessa ci ragguagli pubblicamente sui tempi necessari alla conclusione degli interventi di RFI. Ricordiamo che non è la prima volta che ci ritroviamo a dover intervenire sulla vicenda. Nel completo disinteresse politico del centro-sinistra e del PD, determinante, difatti, fu il lavoro della commissione Lavori Pubblici, da me presieduta, al fine di risolvere ogni problematica riferita allo spostamenti dei vari sottoservizi (i vari allacciamenti posti al di sotto dell'area stradale cantierizzata). La sinergia messa in campo con RFI (venuta appositamente a Barletta in commissione), Amministrazione Comunale e l'impresa appaltatrice Doronzo Infrastrutture portò al ripristino delle attività di intervento. 

Chiedo inoltre all'Amministrazione Cascella a che punto è l'iter relativo alla realizzazione del sottopasso di via Milano-via Manin e per l'abbattimento del passaggio a livello di via Andria. Barletta non può più aspettare. I cittadini devono sapere quanto si è fatto in questi anni e gli amministratori di domani da che cosa ripartire”.


Redazione










Domani c'è Consiglio Comunale

Alternanza scuola-lavoro all'IPSIA