giovedì 25 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
venerdì, 8  febbraio 2019



13:04:00
Stadio 'Puttilli', CONI firma CONVENZIONE
Questa mattina la firma del presidente Giovanni Malagò



Come anticipato dal sen. Dario Damiani, nel corso 'Goal su Goal del martedì', l'approfondimento sportivo condotto da Francesco Zagaria, è stata sottoscritta, in mattinata, la convenzione per il secondo step di lavori allo stadio 'Puttilli'.

Dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, la firma per dare il via alla nuova tranche di interventi di completamento della struttura. Interventi per l'appunto a carico del CONI per la realizzazione dei cosiddetti servizi che dovranno sorgere al posto dei vecchi settori (gradinata, curva Nord e curva Sud) in via di demolizione in queste settimane (durata dei lavori, a carico del Comune: 120 giorni).

Adesso si passerà dalla progettazione definitiva alla progettazione esecutiva, sino all'indizione del bando di gara per l'aggiudicazione della gara d'appalto riferita ai suddetti lavori.

I tempi sono quelli giusti. Se la progettazione esecutiva sarà subito ok e se la gara non porterà via tempo, il cantiere potrebbe aprirsi anche in estate. Bisognerà comprendere, tuttavia, i tempi di realizzazione dei servizi, nella speranza (ad essere ottimismi) di riavere per la prossima stagione il 'Puttilli', la vera Casa del Barletta Calcio, con la sua pista d'atletica intitolata al campione del mondo Pietro Mennea.



Francesco Zagaria



senato Barletta senatore mennea pietro-mennea convenzione senatore-dario-damiani stadio-puttilli giovanni-malagò







Savasta parla e collabora con la giustizia

Al via il catechismo dei grandi [VIDEO]