venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 2  novembre 2018



12:24:00
Di Fazio: "Elezioni Provinciali BAT, PD in crescita"
Il commento post-voto del segretario del PD BAT



I risultati elettorali della elezione del consiglio provinciale Bat vedono eletti alla carica di consigliere provinciale 4 candidati del Pd a fronte dei 2 consiglieri che i numeri di rappresentanza nei consigli comunali del territorio ci consentivano nelle previsioni.
 
"Pur essendo elezioni di secondo livello che non vedono la partecipazione diretta dei cittadini cogliamo il segnale di un inizio di rinascita del partirò democratico in questo territorio - ha dichiarato il segretario Pd BAT Pasquale Di Fazio -. Il Pd della Bat è riuscito a  conservare la propria identità  proponendo una lista fatta  di donne e uomini di significativa esperienza amministrativa. 
 
Il mio grazie va a tutto il partito del territorio della Bat - ha continuato - in particolare a coloro che hanno deciso di candidarsi con una particolare riconoscenza verso chi ha offerto la propria candidatura con spirito di servizio per rendere possibile il risultato ottenuto, coniugando la nostra identità con l’unità del partito. Ora c’è da lavorare con i nostri rappresentanti in consiglio provinciale per il governo del territorio ove non dubito che sarà possibile trovare alleanza con Fronte Democratico per impostare azioni concrete di oculata amministrazione.
Infine un semplice grazie alla senatrice Assuntela Messina e al consigliere regionale Filippo Caracciolo per l’aiuto offerto in termini di sostegno alle iniziative della segreteria provinciale Pd Bat in questa fase elettiva provinciale."


Francesco Zagaria



Barletta andria provincia-bat elezioni-provinciali filippo-caracciolo consiglio-provinciale-bat fronte-democratico pasquale-di-fazio assuntela-messina trani segretario-pd-bat







Oggi festa di Ognissanti

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate