Politica
mercoledė, 25 giugno 2025
10:09:00
Noi Moderati Andria: l'avv. Riccardo dell'Olio nuovo Commissario Cittadino
La nota del gruppo politico
Riccardo dell’Olio è stato nominato commissario cittadino di Noi Moderati Andria. L’annuncio è stato ufficializzato dal coordinatore provinciale del partito, Rocco Dileo. Avvocato patrocinante in Cassazione, docente presso gli Istituti Superiori, già impegnato in ambito sportivo e sociale, in passato ha ricoperto anche il ruolo di Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Trani nonché di componente dell’Ufficio di Staff durante l’Amministrazione Giorgino con delega alle politiche di sicurezza. “Ringrazio l’amico Rocco Dileo per aver individuato la mia persona alla guida del partito nella città di Andria. Ringrazio anche il coordinatore regionale di Noi Moderati, Luigi Morgante, per il pieno supporto e sostegno, ha dichiarato il neo commissario cittadino, dichiara dell’Olio. Credo sia giunto il momento di ritornare ad impegnarmi attivamente alla cosa pubblica ed offrire le mie competenze al centrodestra andriese, disponibile sin da subito a collaborare con tutte le forze politiche di quest’area, per porre le basi di una concreta e seria alternativa all’attuale amministrazione a guida PD. E’ giunto il momento di superare veti incrociati e ambizioni personali, che tanto hanno nuociuto in questi anni al centrodestra andriese. Sono fermamente convinto che con il progetto di Noi Moderati, sotto l’autorevole guida nazionale dell’On. Maurizio Lupi, si possa contribuire a promuovere e rafforzare ad Andria, in modo serio ed affidabile, i valori moderati e riformisti. Da oggi parte una sfida complessa ma allo stesso tempo esaltante, che ha l’obiettivo di radicare il partito sul territorio, già a partire dalle prossime, imminenti consultazioni elettorali”. Andria, 24 Giugno 2025
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Cementeria di Barletta, Todisco e Quarta: “Bene il tavolo tecnico, ma ora servono risposte sui ritardi e piena trasparenza”
Regolamento del Consiglio comunale, Mele (FDI): «Ritiro necessario per prudenza e condivisione»
Barletta - PD. "Commissioni comunali a 15? Troppi costi", ma i numeri aprono un'altra domanda
Barletta, Coalizione Civica denuncia l'aggressione a Doronzo in Consiglio comunale
Modifica Regolamento comunale, il PD sul piede di guerra contro l'aumento dei membri delle commissioni
Barletta, tensione in Consiglio: l'opposizione si schiera con Doronzo
Barletta - Consiglio comunale tra approvazione e scintille sul nuovo regolamento
Disfida di Barletta, Cilli alla Regione: «Non ci fermeremo, ma servono risorse adeguate»
Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: “Approvata una misura utile per cittadini e Comune”