lunedė 20 maggio 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 14  maggio 2024



17:30:00
Caracciolo: "Ringrazio il Prefetto Riflesso e saluto la dottoressa D'Agostino
La nota del Consigliere Regionale



“Ringrazio il Prefetto Rossana Riflesso per il grande lavoro svolto al fine di rafforzare la presenza dello Stato sul territorio della Bat. A lei rivolgo il mio caloroso saluto, così come alla dottoressa Silvana D'Agostino, pronta ad insediarsi, va il mio benvenuto”. Così il consigliere regionale Filippo Caracciolo. 

“In due anni di attività – spiega il consigliere regionale – la dottoressa Riflesso ha proseguito il percorso tracciato dai suoi predecessori finalizzato alla tutela della legalità nel nostro territorio. La diminuzione del numero dei reati che stiamo registrando in questi mesi è un dato tangibile del gran lavoro svolto. Con la dottoressa Riflesso non è mai mancata la sinergia istituzionale necessaria per affrontare e risolvere i grandi problemi che affliggono la nostra comunità”.

“Sono certo – conclude Caracciolo – che anche con la dottoressa D'Agostino il nostro territorio sarà in buone mani. A lei garantisco tutto il mio supporto nell'ottica della collaborazione tra le istituzioni utile a proseguire il percorso di crescita della nostra provincia”.


Redazione










Barletta, furti al bar della stazione e ricettazione: presi due minori

Il T.V. Annarita Porcelluzzi, barlettana, prima donna al comando di una unità della Guardia Costiera