lunedė 20 maggio 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 7  marzo 2024



15:35:00
I giovani democratici inaugurano il circolo di Barletta
Appuntamento martedì 12 marzo alle 19 in via Milano, 1



"Il futuro è democratico”, un auspicio da rendere realtà costruendo con pazienza una nuova classe dirigente che sappia interpretare i cambiamenti di una società in continua evoluzione. Martedì 12 marzo alle 19 in via Milano, 1 i Giovani Democratici inaugurano la nuova sede di Barletta.

Sarà l'occasione per avviare momenti di formazione e confronto all'interno del partito. Gli interventi del segretario regionale del Pd Domenico De Santis, di quello provinciale Lorenzo Marchio Rossi e di quello cittadino Cosimo Bruno rappresenteranno un utile momento di dialogo tra generazioni. A rappresentare i Gd ci saranno la segretaria provinciale Federica Monterisi e gli attivisti pronti ad intraprendere un percorso di  ascolto utile alla nascita di una nuova classe dirigente. 

L'impegno dei Gd per la città di Barletta passerà non solo dai dibattiti e dai momenti di formazione interna, ma anche da un'attività di reportage sulle questioni giovanili che riguardano tutto il territorio. Inizia un nuovo percorso, la cittadinanza è invitata.


Michele Porcelluzzi










Rifiuti pericolosi e non abbandonati in città, iniziata la rimozione

Barletta, 76 enne investita in piazza Castello