giovedì 25 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
giovedì, 7  giugno 2018



10:54:00
Venerdì la Festa della Coalizione del Buon Governo
Il Dott. Cannito nella Piazzetta del Monte di Pietà



Chiuderà la sua campagna elettorale nel cuore antico e pulsante della città, il candidato sindaco Mino Cannito, insieme alla sua coalizione, composta da dieci liste civiche.

La piazzetta del Monte di Pietà, intitolata a monsignor Giuseppe Damato, sarà teatro di un evento, la “Festa della Coalizione di Buon governo per Barletta”, che comincerà alle 19.30 e si concluderà alle 24.

“Dal cuore pulsa la vita e noi dal cuore della città vogliamo che prenda il via lo slancio per ridestare e scuotereBarletta, perché ritrovi fermento e vivacità e ponga al suo orizzonte traguardi nuovi e ambiziosi. Non è più tempo di indugiare, servono determinazione, impegno e passione!”, commenta il candidato sindaco Cannito.

La serata si aprirà in musica, con una cover band dei Pink Floyd, gli Heart Mother.

A seguire ci sarà un dj set, mentre sarà il cantautore barlettano, Gino Pastore, a introdurre, in musica e parole, il discorso di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Mino Cannito.

La musica chiuderà la serata, quella del cantautore barlettano e di altri artisti.



Francesco Zagaria



forza-barletta cannito-sindaco dott-mino-cannito coalizione-buon-governo barletta-attiva progetto-barletta scelta-popolare noi-con-barletta lealtà-e-progresso la-buona-politica gino-pastore iniziativa-democratica







Torna “Toga di Diamante”

Canne della Battaglia, solo Cannito e Doronzo al confronto