giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 23  giugno 2022



09:20:00
Ballottaggio, Boccia: "L'avversario è la destra di Salvini e Meloni"
"Anche in queste ore il Partito Democratico è, come sempre, al lavoro per l'unità della coalizione progressista"



"Sono incomprensibili i dibattiti di queste ore su chi sceglie chi. La politica non è un rodeo tra singoli protagonisti ma costruzione di un’idea comune di società". Così Francesco Boccia, Responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale e commissario per il congresso del PD Puglia, chiudendo l'assemblea regionale dei circoli del pd pugliese.

"Anche in queste ore il Partito Democratico è, come sempre, al lavoro per l’unità della coalizione progressista e riformista. Non ha alcun senso parlare di quali alleati si preferiscono come se fosse un rodeo.

L’avversario è la destra di Salvini e Meloni. La prospettiva comune è una società che si batte per ridurre le diseguaglianze, aperta, che fa dei diritti, dell’europeismo e dello sviluppo sostenibile un punto fermo dell’azione politica alternativa alla destra. Chi condivide questa idea di città domenica voterà per noi. Se lavoreremo tutti nella stessa direzione e senza distinzioni, domenica sera vinceremo ancora. Oggi conta questo".


Redazione



francesco-boccia







A Barletta solstizio d'estate tra moda inclusiva ed enogastronomia

Emendamenti Zes presentati dal sen. Damiani, approvati