sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledì, 5  gennaio 2022



12:40:00
"La Puglia ha bisogno di un assessore alla Sanità a tempo pieno": il M5S
"La scelta va condivisa con l'attuale maggioranza, non calata dall'alto”



“La Puglia ha bisogno di un assessore alla Sanità a tempo pieno”. Così il Gruppo consiliare di maggioranza del Movimento 5 Stelle. 

“A distanza di quasi due mesi dalle dimissioni dell’ex assessore Lopalco - continuano i pentastellati -  e con i contagi da Covid -19 che continuano purtroppo ad aumentare, non possiamo permetterci di aspettare ancora per la nomina del nuovo assessore che, lo ribadiamo, deve avvenire sulla base di criteri di merito e non per provare ad aprire al centrodestra.

La scelta non deve essere calata dall'alto ma condivisa con le forze che compongono l’attuale perimetro della maggioranza, che siede in Consiglio e approva i provvedimenti. Riteniamo sia necessario un confronto con il presidente Emiliano su questa e altre questioni che sono di primaria importanza per la nostra regione. Quel cambio di passo nelle nomine deve iniziare a partire da quella in questo momento più urgente, ovvero quella dell’assessore alla Sanità. Lo impone l’attuale situazione che stiamo vivendo”


Redazione



regione-puglia SANITà







Dal Pes Bat il messaggio di vicinanza a Sergio Fontana

Covid, sale l'occupazione dei posti letto in Puglia