nowork Barletta NEWS24 | 02/05/2020 09:43:00 - Assembramento per la Madonna dello Sterpeto, Lega: «Vogliamo un chiarimento dal Sindaco»
mercoledė 8 luglio 2020


Ultimissime:


Le Altre News
sabato, 2  maggio 2020



09:43:00
Assembramento per la Madonna dello Sterpeto, Lega: «Vogliamo un chiarimento dal Sindaco»
«Quanto accaduto non è corretto nei confronti dei cittadini che stanno cercando di rispettare le limitazioni»



«Quanto accaduto ieri, in occasione dell’arrivo della Madonna dello Sterpeto in città, non è corretto nei confronti dei cittadini che con grande sforzo stanno cercando, loro malgrado, di rispettare le limitazioni imposte dal governo». A dichiararlo è l'avv. Mario Spera della Segreteria Cittadina Lega Barletta in una nota stampa incentrata sull'assembramento dei fedeli barlettani in occasione dell'arrivo in città della Madonna dello Sterpeto.

«Quel “vedo non vedo, sento e non parlo” delle autorità lì presenti, primo cittadino in testa, è inaccettabile ed una cosa a cui, sicuramente, avremmo non voluto dover assistere. Sono tante le persone, sopratutto i credenti coscienziosi che da settimane non vanno in chiesa e che anche oggi hanno ritenuto opportuno restare a casa, che ci chiedono spiegazioni e contestano lo spiacevole accaduto. Così si rischia la più totale anarchia. Le regole devono essere chiare e ben definite. E chi ha il compito di farle rispettare deve essere il primo a dare l’esempio. Attendiamo un chiarimento da parte del Sindaco».



Redazione



barletta







Tennistavolo: la ripresa lascia intravedere tante ombre e poche luci

Folla per la Madonna dello Sterpeto a Barletta, PD: «Provvedimenti per i colpevoli»