giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Cronaca
sabato, 3  marzo 2018



14:30:00
Rapina una farmacia di Andria, arrestato barlettano
Si tratta di un parrucchiere di 31 anni



Rapina in farmacia ad Andria, la polizia arresta un par5rucchiere barlettano. Il 31enne, secondo quanto ricostruito dagli agenti,   aveva raggiunto la città Federiciana con la propria autovettura dal Comune di Barletta, unitamente ad altro soggetto apparentemente estraneo ai fatti. Infatti, dopo essersi travisato il viso all’ingresso della farmacia, impugnando un taglierino, minacciava il responsabile di consegnargli l’incasso. Ne nasceva una colluttazione nella quale fortunatamente nessuno rimaneva ferito. Al termine, il giovane riusciva ad impossessarsi della somma di 1500 euro presenti in cassa, e immediatamente dopo usciva dall’esercizio commerciale allontanandosi a bordo della propria autovettura, parcheggiata poco distante dal luogo.
Pertanto, con tale quadro accusatorio il Sost. procuratore della Procura di Trani richiedeva al G.I.P. l’emissione della misura cautelare in carcere, puntualmente emessa nei giorni scorsi. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi al fine di verificare la condotta posta in essere dal secondo soggetto identificato dagli investigatori.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Competente.
 


Redazione



andria cronaca polizia arresto rapina







Taekwondo, la Federico II agli Open di Serbia

Elezioni 2018, seggi aperti dalle 7.00 alle 23.00