giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
mercoledė, 15  luglio 2020



08:59:00
Incidente sulla SS170 Barletta-Andria, tre ragazzi perdono la vita
I tre ragazzi stavano viaggiando su una bicicletta elettrica. A travolgerli un furgone



Tre ragazzi sono stati travolti da un furgone, per due di loro non c’è stato nulla da fare. È accaduto intorno alle ore 5 di questa mattina sulla SS170, strada che dalla città di Barletta porta alla vicina Andria.
 
I tre ragazzi stavano viaggiando su una bicicletta elettrica. A travolgerli un furgone, Ducato. All’interno del veicolo si trovavano alcuni uomini diretti a lavoro, in direzione Andria. L’impatto, avvenuto in prossimità del distributore Esso, ha causato la morte sul colpo di due ragazzi che, al momento dell’incidente, non erano in possesso dei documenti. Il terzo, un 18enne di Barletta, è stato trasportato dal 118 in codice rosso presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.
 
L’uomo che guidava il furgone si trova attualmente presso l’ospedale di Barletta "Monsignor Raffaele Dimiccoli" mentre gli altri occupanti del veicolo sono in Caserma dei Carabinieri per acclamare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il 118 e il medico legale.


Aggiornamento: È deceduto anche il terzo ragazzo. Era stato trasportato dal 118 presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo".


Antonella Filannino



incodente







Festa Patronale, protesta ambulanti, il sindaco: "L'epidemia e i suoi strascichi stanno mettendo in ginocchio la categoria"

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"