Cronaca
mercoledė, 24 luglio 2019
13:46:00
Sotto sequestro un'area demaniale marittima di circa 650 mq.
L'operazione della Capitaneria di Porto di Barletta
Il personale della Guardia Costiera del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale della Capitaneria di Porto di Barletta, a seguito di un’accurata attività di indagine e di controllo del territorio, ha posto sotto sequestro sulla litoranea di Ponente a Barletta un’area demaniale marittima di circa 650 mq. costituita da pavimentazione
in legno e diversi manufatti ad uso cucina, bar, consolle musicali e baldacchini in legno.
Il sequestro si è reso necessario a seguito dell’accertamento di reati in campo demaniale, edilizio ed ambientale. In particolare, il personale del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale della Guardia Costiera ha accertato l’abusiva realizzazione, senza le previste autorizzazioni demaniali, edilizie e paesaggistico-ambientali, di manufatti in legno (adibiti a cucina, bar e consolle musicali), nonché la posa, su un’area esterna di pavimentazione in legno fissata con chiodi e baldacchini in legno.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Sicurezza nella Bat, Damiani: "Piantedosi disponibile a tornare"
Area ofantina, Damiani: “Margherita, Trinitapoli e San Ferdinando entrino nel circondario di Trani”
San Ferdinando di Puglia, la sicurezza è un diritto dei cittadini: la solidarietà di Ranucci
Barletta: una stele in memoria di Plini, il coraggioso Vigile del Fuoco della BAT
Maltempo sulla Bat e lungo la costa: strade allagate, alberi caduti e viabilità in tilt
Barletta: dopo gli assalti a San Ferdinando di Puglia, riunione in Prefettura
Barletta, furto in asilo nido, la titolare: “Violato un luogo sacro per tutti noi”
Tentata rapina al capotreno su un Regionale di Trenitalia, assessore Ciliento: “I treni pugliesi sono sicuri. Ringrazio tutti coloro che hanno saputo gestire l'accaduto senza danni alle persone”
Barletta: incidente in via Canosa, 2 feriti in ospedale