domenica 19 maggio 2019


Ultimissime:


Cronaca
giovedė, 21  marzo 2019



13:49:00
Minaccia donna con una bottiglia, arrestato parcheggiatore abusivo
Sabato trambusto a Barletta



Dovrà rispondere dei reati di estorsione e minaccia, un cittadino marocchino senza fissa dimora, L. T. di 34 anni, arrestato da agenti della Polizia municipale a Barletta la notte fra sabato e domenica scorsi.
L’uomo, che ha diversi precedenti penali e sul quale, stando agli accertamenti compiuti, pende un decreto di espulsione emesso dal Questore di Agrigento nel dicembre 2018, sabato sera si trovava nel parcheggio retrostante il palazzo di città. Visibilmente alterato dall’alcol e con una bottiglia di birra fra le mani, aveva chiesto con insistenza denaro a una donna per consentirle di parcheggiare.

Dopo il rifiuto della stessa, l’aveva minacciata, nonostante fossero giunti sul posto gli agenti di PM allertati dalla medesima vittima. Solo l’intervento dei vigili e di un passante ha consentito di bloccare l’aggressore e di sottrargli la bottiglia che si è infranta al suolo.

Successivamente l’uomo è stato trasportato al locale nosocomio per dei controlli e poi presso il Comando di polizia municipale per le formalità di rito e l’arresto.
 


Redazione



Barletta cronaca polizia polizia-locale





“Aldo Moro e Barletta: una lunga storia d'amore e di Cultura”

Tentato omicidio, 53enne arrestato dalla Polizia di Stato a Barletta