Nella serata di sabato 11 ottobre, gli agenti della Polizia Locale di Barletta hanno condotto un servizio mirato di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani.
Durante i
controlli intensificati nel centro cittadino, sono stati identificati cinque ragazzi, uno dei quali minorenne, trovati in possesso di
#roghe di varia natura. Le sostanze sono state immediatamente sequestrate e i soggetti deferiti alla Prefettura per gli accertamenti del caso.
L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia Locale nel presidiare il territorio e nel tutelare la
sicurezza dei cittadini, con particolare attenzione ai più giovani.
Le autorità invitano la cittadinanza a collaborare segnalando situazioni sospette, per mantenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza urbana e del contrasto alla diffusione delle droghe.