domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
sabato, 2  marzo 2024



10:52:00 - AGGIORNAMENTO
Sostegno e solidarietà alle Forze di Polizia
Una delegazione di Fratelli d'Italia in commissariato



Fratelli d’Italia manifesta il suo sostegno e solidarietà alle forze dell’ordine particolarmente colpite nelle ultime settimane da aggressioni fisiche, mediatiche e politiche. 
Questa mattina, una delegazione del partito composta dai consiglieri comunali di Barletta Stella Mele, Gigi Antonucci e Gennaro Cefola e dall’assessore Oronzo Cilli  si è recata davanti alla sede del Commissariato di Polizia di Barletta per esprimere simbolicamente il proprio sostegno e apprezzamento nei confronti degli agenti impiegati nella pubblica sicurezza.
“Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle”, hanno dichiarato gli organizzatori dell’iniziativa in una nota. 
“Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi”.
La nota prosegue evidenziando la necessità di fermare immediatamente il clima d’odio che potrebbe portare a conseguenze gravi, come accaduto recentemente a Torino, dove una volante e gli agenti sono stati aggrediti da manifestanti dei centri sociali mentre tentavano di fermare un irregolare per condurlo in un centro di rimpatrio.
“Fratelli d’Italia si aspetta che anche la sinistra, che è stata pronta nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima oggi solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti”, conclude la nota.


Redazione










Recupero e la messa in sicurezza della Ciclovia tra via Cafiero e la Lega navale

A Barletta al via il restyling della Ciclovia della Lega Navale