lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
sabato, 2  settembre 2023



09:46:00
Furti nelle attività commerciali di Barletta arrestato 50enne
Trovato in possesso di 4 borse e 2 paia di occhiali da sole



Ultimamente i commercianti barlettani avevano manifestato preoccupazione per una serie di furti avvenuti in alcuni esercizi commerciali di Barletta segnalati anche dall'Associazione "Le Strade dello Shopping".
Nei giorni scorsi, nel centro cittadino gli agenti del Commissariato di Barletta hanno rintracciato e arrestato un
S0enne, ritenuto l'autore di alcuni episodi che si sono verificati recentemente. Ad incastrarlo, i filmati  estrapolati delle telecamere delle attività derubate.

La Polizia, dopo aver visionato le immagini di video sorveglianza si è messa alla ricerca di un uomo, identificandolo in un pluripregiudicato del posto, con in atto la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno. Bloccato mentre passeggiava per le vie del centro e perquisito, lo stesso è stato trovato in possesso di 4 borse e 2 paia di occhiali da sole appena asportati da due attività commerciali del centro cittadino.

Come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Trani, l'arrestato e stato condotto in carcere.

Si precisa che il procedimento penale nei confronti dell'indagato è attualmente pendente ni fase di indagini e l'effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.


Michele Porcelluzzi



polizia-di-stato furto







Progetto Cuore: AVIS Barletta e ASL BT si prendono cura dei loro donatori

Al Consultorio di Barletta attivo un pit stop allattamento