sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
martedė, 25  gennaio 2022



18:29:00
A Barletta continuano le ricerche di Michele Cilli, in corso disanima criminologica
La nota a firma del criminologo Gianni Spoletti e dell'avvocato della famiglia dott. Michele Cocchiarole



Continuano le ricerche di Michele Cilli. Il criminologo Gianni Spoletti e l'avvocato della famiglia dott. Michele Cocchiarole hanno inviato alla stampa la seguente nota:

"A seguito della scomparsa del 24enne Michele Cilli, avvenuta nella notte tra il 15 ed il 16 gennaio 2022, in Barletta, presso l'american bar "Portobello", in circostanze ancora da chiarire, gli scriventi, nel comunicare la loro piena fiducia nel lavoro degli inquirenti, nonché la loro soddisfazione per l'attività investigativa sin qui svolta, soprattutto a seguito dell'attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse ed al successivo impiego di ulteriori mezzi (Unità cinofile, mezzi specialistici, associazioni di volontariato inserite nell'apposito elenco regionale, volontari locali della Protezione Civile ecc.).

Certi nell'accertamento della verità, rimangono fiduciosi, in attesa di cooperare con gli inquirenti all'attività di indagine in essere, essendo il dott. Gianni Spoletti già presente sul territorio, come consulente di parte della famiglia dello scomparso, ove sta già svolgendo una disamina criminologica sulle circostanze della scomparsa, sulle dinamiche che possono averla generata, nonché sul profilo psicologico dello scomparso e dei suoi familiari i quali, ad oggi, sono supportati da quest'ultimo, in questa delicata fase delle indagini.


Redazione



polizia scomparso







“Scelti per voi”: in biblioteca una selezione di libri sulla Shoah

Ricerche Michele Cilli, attivato il piano provinciale della Prefettura