sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 30  agosto 2021



08:26:00
Pulizia al braccio di Levante a Barletta, i volontari trovano uno scooter
Hanno raccolto anche bottiglie di vetro, plastica, cartacce, mozziconi



Domenica mattina, i volontari de La Via della Felicità Puglia si sono incontrati al Braccio di Levante a Barletta per un altro intervento di pulizia e raccolta rifiuti.
 
I volontari, tra i vari rifiuti trovati, hanno raccolto bottiglie di vetro, plastica, cartacce, mozziconi ed è stato rinvenuto anche uno scooter, che è stato segnalato all’autorità competente.
 
La Via della Felicità, guida al buon senso scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, suggerisce che: “Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo.”
 
Ecco perché i volontari vogliono invitare i cittadini di Barletta ad unirsi e partecipare così da prendersi cura dell’ambiente e rendere alcune zone della città meno degradate a causa dei rifiuti.
 
Chiunque volesse partecipare può scrivere a laviadellafelicitapuglia@gmail.com o può chiamare il numero 348.952.1945 (Ignazio). Le iniziative proseguiranno nei prossimi week-end.
 


Michele Porcelluzzi



rifiuti litoranea-levante braccio







Frequenti episodi di bullismo, psicologi Puglia: "Ricostruire senso comunità"

Vacanze terminate, Coldiretti Puglia: "Uva al top dei cibi contro l'ansia"