giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 5  dicembre 2020



07:30:00
“Stelle di Natale 2020”: quest'anno l'A.I.L torna a Barletta porta a porta
Chi vuole ricevere la classica piantina può chiamare o inviare un messaggio



Anche quest’anno l’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma),  all’approssimarsi del Natale, torna con la sua manifestazione nazionale “Stelle di Natale 2020”.

L’iniziativa sarà portata a Barletta dal Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, che è impegnato, quale sostenitore della Sezione AIL BAT nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo.

Quest’anno la manifestazione non potrà svolgersi nei pressi della Statua di Eraclio come è avvenuto ininterrottamente dal 1993.

Ma la Stella fiammeggiante di Speranza potrà ugualmente illuminare il cuore e le case di chi vorrà contribuire a dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma.

Chi vuole ricevere la classica piantina per un’offerta minima di € 12,00 può chiamare o inviare un messaggio al n. 3495375026 o visitare il Sito www.ailbat.it/shop/

In questo momento particolare tutti abbiamo bisogno di una Buona Stella e per un un malato di leucemia la Buona Stella sei tu!



Redazione



barletta ricerca







Puglia zona gialla, Emiliano: “Dobbiamo mantenere alta l'attenzione“

Accadde oggi: nel 1484 iniziò la caccia alle streghe. Breve storia