sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 27  settembre 2020



13:40:00
Barletta: ripulita la litoranea di ponente
I volontari de La Via della Felicità organizzano la loro attività per l'iniziativa Puliamo il Mondo.



Anche questa mattina, il gruppo dell’associazione di volontariato “La Via della Felicità” si è ritrovato alla spiaggia di  Ponente per dar vita ad una nuova raccolta di rifiuti.
 
L’attività affrontata oggi dai volontari presenti ha visto la raccolta di plastica, cartacce, bottiglie di vetro e altri rifiuti abbandonati alla litoranea di Barletta.
 
In totale sono stati 3 i sacchi raccolti: un operatore per lo smaltimento dei rifiuti ha ringraziato e supportato l’iniziativa del volontari.
 
Per quanto questa attività non rientri tra le preferite dei cittadini, alla fine i volontari erano entusiasmati oltremodo visti anche i riconoscimenti ricevuti da alcuni residenti della zona che si sono complimentati con loro.
 
I volontari hanno voluto dare anche loro il proprio messaggio per la giornata dedicata a “Puliamo il Mondo” e lasciare un segno nella città di Barletta.
 
Dare il buon esempio e prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo è un sano principio di vita, trattato anche dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso La Via della Felicità che è stata distribuita a tutti i passanti.
 
Impossibile non notare il cambio causato dalla pulizia fatta nell’area dove si è svolta l’attività.
 
Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com o contatta il numero 348.952.1945.
 
 
 
 
 


MICHELE PORCELLUZZI



mondo barletta







Sondaggio: Chiusura al traffico del Corso Vittorio Emanuele: da oggi solo pedoni. Siete d'accordo?

Giuseppe Tupputi (Con) neo consigliere regionale, inaugura a San Ferdinando di Puglia sezione “Con”