venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 20  agosto 2020



09:00:00
"Siamo Angeli con una sola ala... possiamo Volare soltanto Abbracciati": a Barletta serata di beneficenza
La Band "76121 Napoli" suonerà musica napoletana, sia classica che neoclassica



"Siamo Angeli con una sola ala... possiamo Volare soltanto Abbracciati". È il titolo del concerto di beneficenza che giovedì 20 agosto prossimo venturo, ore 20.30, avrà luogo presso il L'Oasi 210 sita in via Canosa a Barletta, a cura della Band "76121 Napoli".

La serata è stata inserita nel programma "meditazioni religiose " e avrà come caratteristica la esecuzione da parte della suddetta band di un repertorio concernente musica napoletana, sia classica che neoclassica. Il concerto sarà intervallato e arricchito da alcune riflessioni poetiche, sia in vernacolo che in lingua, dedicate alla città di Eraclio. Per l'occasione alle presentatrici  ufficiali, le signore Ada Digaeta e Maria Assunta Paolillo, eccezionalmente si affiancherà come ospite declamatrice, la signora Mirella Cojocariu. Lo scopo della serata è quello di devolverne totalmente in beneficenza i proventi.

Lo spettacolo sarà posto in essere nell'assoluto e totale rispetto della normativa anti COVID-19 in vigore.   Si ricorda inoltre di partecipare alla manifestazione rigorosamente muniti di mascherina, diversamente sarà impedito l'ingresso anche a biglietto pagato.

Il concerto si terrà presso l'Oasi 210 anzichè al Santuario, come comunicato in precedenza.
La location è facilmente visibile grazie a una insegna luminosa raffigurante una palma con scritto 210 ed è posizionata sulla destra oltre 1,5 km il Lig. La struttura è munita di parcheggio.


Redazione



Barletta beneficenza







Sicurezza e legalità, Piazzolla: "Giorni di svolta per il nostro territorio"

Obbligo di mascherina all'aperto a Barletta: ecco in quali vie