venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 7  febbraio 2020



19:50:00
Riaperti il Cimitero e la strada delle Salinelle
La comunicazione da Palazzo di Città



È nuovamente fruibile la strada delle Salinelle. Nei giorni scorsi, in seguito alla presenza di ingenti accumuli di sabbia originati dal forte vento, era stata disposta con ordinanza del competente settore municipale la temporanea chiusura al traffico veicolare, in ambo i sensi di marcia, del tratto compreso dall’ultimo lotto controstrada del lungomare Pietro Paolo Mennea sino all’intersezione con la strada Pantaniello, ovviamente al fine di tutelare la pubblica incolumità.

I successivi sopralluoghi congiunti da parte dei tecnici dell’Ufficio Traffico comunale e della Polizia Locale hanno accertato l’esecuzione dei lavori dedicati al ripristino della percorribilità in sicurezza e consentito l’emanazione di una ulteriore ordinanza dirigenziale (consultabile su www.comune.barletta.bt.it ) che ha, pertanto, revocato il precedente provvedimento di chiusura.

Riaperto in data odierna anche il cimitero, interdetto ai visitatori a causa del medesimo fenomeno meteorologico che aveva spezzato numerosi rami, rendendo disagevole e poco sicuro il transito pedonale in numerosi vialetti.


Redazione










Regionali Puglia 2020, D'Eramo (Lega) bacchetta Larussa (FdI)

Lotta a blatte, topi e insetti, accordo congiunto per Barletta