venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 28  gennaio 2020



12:58:00
25 APRILE, seconda edizione del "TEDxBarletta"
La presentazione mercoledì, alle ore 10:00, nel foyer del teatro Curci di Barletta



La città di Barletta ospiterà il 25 aprile del 2020 la seconda edizione del TEDxBarletta. Un progetto che segue le logiche delle conferenze TED, acronimo di Technology Entertainment Design, nell'appassionata convinzione che il potere delle idee può cambiare l'approccio alla vita di tutti i giorni e il modo di vedere il mondo che ci circonda. La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà questo mercoledì 29 gennaio alle ore 10:00, presso il foyer del teatro Curci di Barletta.

Il team della città della Disfida ha deciso di accettare nuovamente la “sfida” e di portare nella nostra comunità nuove storie, idee ed esperienze di vita capaci di lasciare il segno. Il primo evento con tematica “TERRA”, dello scorso 4 maggio 2019, ha visto la partecipazione di 100 persone (limite imposto dal TED per la prima edizione). «L’adesione al progetto nasce da un’esigenza condivisa di aggiungere all’offerta culturale cittadina un evento innovativo di respiro nazionale e internazionale – spiega Elio Palumbieri, tra i promotori». Sulla scia del suo successo gli organizzatori sono riusciti a mantenere unita la community attraverso i tre appuntamenti a cadenza mensile denominati TEDxBarletta Salon. Un format intimo e raccolto finalizzato alla discussione e confronto.

Durante la conferenza stampa sarà presentato il tema del Main Event 2020, alcuni dei nomi che comporranno la squadra degli speakers e le novità del nuovo progetto.

«Sarà una sfida nella sfida aprire l'evento a oltre 450 spettatori. Un traguardo che si è reso possibile a seguito della nostra partecipazione al TED Woman, tenutosi in California – dichiara Claudio Bruno».


Redazione










Forze di Polizia, riunione tecnica in Prefettura

BARLETTA - IN PREFETTURA IL CASO DELLA 'SVASTICA DI ANDRIA'