giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 18  dicembre 2019



12:31:00
Bar.S.A. - Santa Messa di Natale per il tradizionale scambio di auguri
Giovedì 19 dicembre p.v. alle ore 11,00 alla celebrazione della Santa Messa



“Voi svolgete un lavoro importante e strategico per Barletta”. Con queste parole il Sindaco Cosimo Cannito salutava tutti i dipendenti di Bar.S.A. S.p.A. proprio un anno fa durante la tradizionale Santa Messa all’interno dell’azienda. Gli faceva eco l’amministratore unico avv. Michele Cianci: “Dobbiamo essere un grande famiglia” e i toni erano quelli distesi di una festa tra amici e familiari. 
 
“Dopo un anno ripenso con affetto a quelle parole, in un momento in cui ognuno di noi scopre e riscopre i valori e il calore familiare. È lo stesso sentimento che anima la vita in questa stupenda azienda, tra il sorriso dei dipendenti – vecchi e nuovi – e la passione di tutti i dirigenti e operai. Un ambiente caloroso e semplice, prezioso per la città e per i cittadini, in cui mi onoro di essere amministratore e ospite”. Così continua Cianci: “Sono solo portavoce di tanti amici fraterni qui in azienda, e come tale estendo l’invito a tutta la cittadinanza a partecipare alla celebrazione della Santa Messa. Un momento di riflessione in attesa del Santo Natale, ma anche un momento familiare. Tutti insieme”.
 
La Bar.S.A. S.p.A. invita le SS.VV. giovedì 19 dicembre p.v. alle ore 11,00 alla celebrazione della Santa Messa, officiata da Don Nardino Doronzo, in occasione del Santo Natale. La celebrazione e il tradizionale scambio di auguri si terranno presso la sala riunioni sita al piano terra della palazzina.


Redazione










Comuni Ricicloni, 87 Premi e 44 menzioni speciali

Barletta, sequestrati appartamenti, box e locali commerciali [VIDEO]