giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 19  novembre 2019



12:22:00
Torna a Barletta il Centro “Insieme con la coppia”
La riapertura in vico San Giovanni di Dio 1



ll Centro di Promozione Familiare “Insieme con la coppia” di Barletta è pienamente operativo dopo la riapertura della sede ristrutturata, sita in vico San Giovanni di Dio 1, adiacente alla omonima chiesa.

L’associazione, che offre da oltre quarant’anni attività di formazione e supporto relazionale e psicologico in forma gratuita ai singoli, alle coppie e alle famiglie, ha inteso programmare delle attività formative-informative  aperte a tutti i cittadini dal titolo: “Crescere come sposi felici”. Il primo appuntamento si terrà venerdì 22 novembre, alle ore 19.30 presso la sede del Centro e avrà per tema “Sacramento l’uno dell’altro”, a condurre la riflessione sarà don Enzo Misuriello, Assistente ecclesiastico del Centro “Insieme con la coppia”.

Le attività formative proseguiranno il 24 gennaio  2020 con l’incontro su: “Costruire il Noi relazionale di coppia”; il 21 febbraio  con: “Dalla coppia coniugale alla coppia genitoriale” per concludersi il 17 aprile  con: “La preghiera come crescita nell’amore di coppia”.

A partire da gennaio 2020 il Centro  offrirà, alle parrocchie cittadine che ne hanno fatto richiesta, il suo qualificato apporto per i corsi per nubendi. I soci del Centro tra cui legali, medici, bioeticisti, psicologi e coppie esperte di pastorale familiare, daranno il loro contributo alla formazione delle giovani coppie che si preparano al matrimonio.

 

Centro di Promozione Familiare “Insieme con la coppia” di Barletta

Orario di apertura:

martedì e giovedì ore 18.30 – 20.30 e mercoledì ore 10.00 -12.00 tel. 0883.892758



Redazione










Danni per vento forte, riapre domani il cimitero di Barletta

Monitoraggio ambientale, terminata la prima campagna