giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 22  agosto 2019



13:28:00
Previsioni meteo su Barletta
La massima di oggi 29° Celsius



Su BARLETTA sereno o poche nubi sparse oggi, senza particolari mutamenti, fenomeni precipitativi assenti. Le colonnine di mercurio, senza variazioni rispetto a ieri, sono previste tra 24 e 28.1 gradi centigradi. I venti oggi provengono da N e sono previsti compresi tra 1 e 18 km/h. Meteo prossime ore: durante le ore pomeridiane generale assenza di nubi, durante la sera sereno o poco nuvoloso. 

venerdì, 23 agosto: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 24 agosto: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.



Redazione



barletta meteo-barletta







Carenza medici: Delvecchio, la storia si ripete

Blitz dei militari della Capitaneria di Porto di Barletta per contrastare illeciti connessi alla pesca