domenica 21 luglio 2019


Ultimissime:


Attualita
lunedė, 8  aprile 2019



19:53:00
TEDxBarletta si racconta
L'incontro presso la Mondadori Bookstore di Barletta



Si è svolto sabato 6 Aprile dalle ore 18, presso la Mondadori Bookstore di Barletta, l'incontro volto a raccontare alla cittadinanza TEDxBarletta, con la partecipazione degli organizzatori e dei volontari che hanno illustrato al pubblico la tipologia dell’evento e le varie attività che si svolgeranno. Per TED (acronimo di Technology, Entertainment, Design) si intende un’organizzazione non-profit che ha come obiettivo la condivisione di «idee che meritano di essere diffuse». In questo spirito TED ha lanciato il programma TEDx, che consiste in una serie di eventi locali organizzati in modo indipendente.

TEDxBarletta sarà un evento in cui presentazioni dal vivo e proiezioni di video tratti da TEDTalks sono combinati allo scopo di favorire relazioni e discussioni tra i partecipanti. TEDxBarletta si ripropone di creare e coltivare nel tempo una comunità locale fondata sull’accoglienza delle persone e delle culture, cogliendone la ricchezza della reciproca diversità come opportunità di approfondire la conoscenza. L'evento si svolgerà al Teatro Curci il prossimo 4 Maggio.

Saranno presenti speaker di rilievo nazionale e internazionale come Gianluca Daluiso, Luca Fortunato, Valentina Tafuni, Rosario Nasca, Valentina Stinga, Luca Carbonelli, Massimo Zortea, Italo Sannino. Non mancherà poi l’intrattenimento grazie alle performance degli artisti Serena Rainò, danzatrice classica Pepperino, musicista percussionista Simone Tuosto, giocoliere e Claudia Guaglione, cantautrice.

Durante la presentazione ha preso parte anche il DJ e producer internazionale Daniele Petronelli, che ha composto la colonna sonora dell'evento : “Miles of Gate (TEDxBarletta Official) “.

E’ stato rilasciato uno speciale codice sconto per l'acquisto dei biglietti ancora disponibile sul sito www.tedxbarletta.it


Redazione








ATP Barletta, vince Sinner, ben Ocleppo

Crisi ambientale e monitoraggio: assente l'amministrazione Cannito