martedý 23 aprile 2019


Ultimissime:


Attualita
giovedý, 7  febbraio 2019



12:44:00
Presentazione del "Incontrerai il tuo angelo"
Sabato l'iniziativa di 'Barletta in Rosa'



A Barletta la presentazione dell'ultimo libro di Craig Warwick "Incontrerai il tuo angelo". La conferenza si terrà sabato 9 Febbraio alle ore 17,00 presso la Sala Comunità Chiesa S. Antonio. L'evento è organizzato dal Centro Studi "Barletta in Rosa". 

"Tutti quanti abbiamo un angelo che ci sostiene nei momenti difficili, ci aiuta a ritrovare la strada quando sembra smarrita e gioisce della nostra felicità. In questo nuovo libro Craig Warwick, il sensitivo più famoso della televisione italiana, mette a disposizione dei lettori il suo dono per aiutarci ad accogliere nella nostra esistenza la gioia del dialogo con queste presenze amorevoli capaci di illuminarci il cammino. Un libro pieno di ispirazione e di consigli pratici per allenare la mente e il cuore all'ascolto della voce degli angeli.

Gli angeli ti amano infinitamente e sono sempre accanto a te. Solo che, preso come sei dagli impegni e dagli affanni della vita quotidiana, non sempre riesci a riconoscerli quando sfiorano la tua vita dietro il sorriso di un estraneo, o nel raggio di sole che illumina la tua mano.

Come è solito ripetere Craig, devi soltanto imparare a lasciar andare le tue paure e concederti la possibilità di credere che non sei mai solo.

Per questo, in "Incontrerai il tuo angelo", Craig ti apre ancora una volta le porte del suo cuore, con la sincerità e la trasparenza che l’hanno reso così popolare e amato. E torna a raccontarti di sé - compresa l’esperienza a L’isola dei famosi - e della sua famiglia, ma soprattutto nuove storie e nuovi incontri con gli amici celesti che lo accompagnano fin da quando era bambino.

Inoltre, per la prima volta Craig si sofferma su alcune parole ispirate direttamente dal dialogo con gli angeli, per condividerne con te il valore : “vita”, “pace”, “amore”, “speranza” “allegria” e tante altre. Parole semplici eppure preziose che a volte dimentichi, e che invece sono quelle che ti consentono di dare un senso profondo alla vita di tutti i giorni, di riscoprire la gioia per le piccole cose, di avere cura dei tuoi cari e dei tuoi sogni.

Come tutti, anche tu hai un angelo che ti sostiene nei momenti difficili, ti aiuta a ritrovare la strada quando sembra smarrita e gioisce della tua felicità. In questo nuovo libro Craig Warwick, il sensitivo più famoso della televisione italiana, ti mette a disposizione il suo dono per aiutarti ad accogliere nella tua esistenza la gioia del dialogo con queste presenze amorevoli capaci di illuminarti il cammino.

"Gli angeli mi hanno insegnato che le parole importanti, quando lasciamo che sia il cuore a parlare, in realtà sono davvero poche e sono sempre le stesse per ognuno di noi. Spesso si perdono fra i silenzi o nei discorsi senza senso e appunto per questo ne dimentichiamo la bellezza e il valore." 

Craig Warwick



Redazione



centro-studi-barletta-in-rosa Craig-Warkwick





'La Pace è Servita' anche a Barletta

Compie 60 anni il ponte Barbarisco