venerdė 9 gennaio 2026


Ultimissime:


Attualita
giovedė, 8  gennaio 2026



14:27:00
Premiati a Palazzo di Città i promotori dell'iniziativa “DoniAMO un Sorriso”
Il progetto ha portato aiuti a oltre 120 famiglie



Questa mattina i cinque ideatori e promotori del progetto solidale “DoniAMO un Sorriso” sono stati ricevuti a Palazzo di Città dal Vice Sindaco Avv. Gennaro Cefola, che a nome dell’Amministrazione comunale ha espresso un sincero ringraziamento per l’ampia platea di beneficiari raggiunta.
Giunto alla sua sesta edizione, il progetto ha permesso quest’anno di supportare oltre 120 famiglie povere e indigenti del territorio e non solo, attraverso l’intervento delle parrocchie locali e della Caritas. “Sprazzi di luce” hanno raggiunto Barletta, Trani, Andria, Canosa, Bari e la piccola comunità irpina di Andretta (AV).
Durante l’incontro, sono stati espressi sentimenti di ammirazione verso la UNIMRI Sezione Provinciale BAT e gli ideatori dell’iniziativa, ai quali è stato consegnato un ringraziamento scritto del Comune di Barletta. Il Vice Sindaco ha anche annunciato l’intenzione, per il prossimo Natale, di collaborare con UNIMRI e Prefettura BAT per raggiungere una platea ancora più ampia.
Gli ideatori dell’iniziativa premiati sono stati:
Uff. Francesco Damico, Presidente di Sezione
Cav. Tommaso Incantalupo, Vice Presidente di Sezione
Uff. F.P. Maffei, Consigliere
Comm. Sebastiano Lavecchia, Addetto Stampa e alle Pubbliche Relazioni
Avv.ssa Donatella Paolillo, Socia Simpatizzante
L’iniziativa, ormai consolidata, conferma l’importanza della solidarietà concreta e del sostegno alle famiglie più bisognose del territorio, portando un messaggio di speranza e comunità.


Redazione










Il saluto dei sindacati di polizia al nuovo Prefetto della Bat

Rimpasto a Margherita di Savoia, la lettera di Elena Muoio