giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 29  dicembre 2017



10:29:00
Metti “Una serata dal Principe dell'Ospitalità”
Festicciola d'Auguri con il Comitato italiano Pro Canne della Battaglia, l'Archeoclub d'Italia e la pittrice Rosa Ruscino




Metti “Una serata dal Principe dell'ospitalità” fra intrattenimento, musica, poesia, cultura e… molto di più, sabato 30 dicembre 2017 alle ore 19 nel salotto elegante di Modà Lounge in via Nazareth 12.
L'evento, aperto alla libera partecipazione di chi ama sentirsi a proprio agio in questo particolare luogo d'incontro nel centro di Barletta, viene proposto alla città anche quale “festicciola degli Auguri” di fine anno da Comitato italiano pro Canne della Battaglia e Archeoclub d'Italia Canne della Battaglia Barletta per tirare le somme del 2017 così tanto ricco di appuntamenti e vissuto sempre a diretto contatto della gente grazie alla generosa disponibilità di Miky Russo.

Ospite d'onore come “special guest” è Rosa Ruscino, la nota pittrice barlettana più conosciuta col nome d'arte “RuRò” alla sua “rentrée” artistica negli stessi spazi dove ha già diretto negli anni scorsi con successo la galleria di belle arti e lo showroom teatro di numerose manifestazioni ed iniziative culturali fra cui la rassegna di attualità e di incontri con personalità del mondo culturale intitolata “Uno al mese”.

Alle gentili signore che parteciperanno alla serata, con ospiti e tante altre curiosità a sorpresa, RuRò offrirà un piccolo omaggio selezionato dalla nuova collezione di oggettistica ideata e curata quale assoluta novità per il 2018. Il salotto, nella forma di talk show, sarà condotto dal giornalista Nino Vinella.


Redazione










Fondi per le biblioteche pugliesi

Bomba nella notte ad Andria