lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 4  aprile 2024



19:05:00
Recruiting Day dedicato all'incontro domanda offerta presso Sicurala
Rivolto a tutti coloro i quali al momento sono in cerca di occupazione o di nuove possibilità lavorative



Il giorno 08 Aprile 2024 l’ente di formazione SICUR.A.L.A. S.R.L. aprirà le porte dei suoi nuovi uffici ad un Recruiting Day rivolto a tutti coloro i quali al momento sono in cerca di occupazione o di nuove possibilità lavorative.
L’evento è frutto dell’idea innovativa dell’Agenzia Per il Lavoro accreditata alla Regione Puglia SICUR.A.L.A che, a seguito di un’analisi del fabbisogno delle aziende del territorio, ha raccolto la domanda relativa alle posizioni attualmente aperte nei settori produttivi oggetto della ricerca.
In questo progetto sperimentale, le aziende coinvolte sono all’incirca 20, partendo dal settore turistico-alberghiero e della ristorazione, per cui si osserva un’elevata richiesta di personale soprattutto con l’arrivo della stagione estiva, sino ad arrivare al settore socio-sanitario ed assistenziale, in cui si riscontra una forte esigenza occupazionale data dall’elevata spendibilità dei profili professionali ad esso associati e non da ultimo al settore servizi e terziario.
Non manca la domanda relativa a figure professionali con competenze specialistiche relative ai settori giuridico-finanziari, digitali e di consulenza tecnica multifunzione.
L’incontro domanda e offerta di lavoro si terrà presso la nuova sede di Via Leonardo da Vinci 45/D, in cui a seguito dello screening dei curricula, si proseguirà con veri e propri colloqui di lavoro tra aziende e candidati.
La possibilità di procedere con le candidature scade domani!
Per info e candidature inviare una mail all’indirizzo: formazione@sicurala.com
 


Redazione










La Capitaneria di Porto di Barletta incontra 80 bambini della scuola media Musti

I tifosi barlettani salutano il loro fratello Pedro Digiorgio