domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 21  marzo 2024



14:26:00
Seconda giornata di Sensibilizzazione contro le deiezioni canine e rispetto dell'ambiente
Domenica 24 marzo a Barletta presso il Parco “Scopelliti” in Via Falcone e Borsellino



In risposta alla crescente preoccupazione per la pulizia delle aree pubbliche e il rispetto dell'ambiente, i volontari del NUCLEO GUARDIA AMBIENTALE Sezione di Barletta ODV hanno organizzato la seconda "Giornata di Sensibilizzazione contro le Deiezioni Canine e Rispetto dell'Ambiente", che si terrà domenica 24 marzo a Barletta presso il Parco “Scopelliti” in Via Falcone e Borsellino (zona 167).
L'obiettivo primario di questa iniziativa è promuovere una maggiore consapevolezza e responsabilità tra i cittadini riguardo alla gestione corretta degli escrementi dei loro animali domestici, al fine di preservare la pulizia e l'igiene dei nostri spazi pubblici.
L’evento sarà animato dai volontari che daranno consigli e istruzioni sui comportamenti più corretti. Un piccolo gesto da parte di ciascun cittadino può fare una grande differenza per la nostra comunità.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa significativa giornata di sensibilizzazione, ad unirsi a noi nella promozione di comportamenti responsabili e nel contribuire a un ambiente più pulito e sano per tutti.
 


Redazione










Decaro nella marcia di Libera contro la mafia e l'abbraccio con don Ciotti

A Barletta, "La Via Crucis tra musica e poesia"