lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 18  gennaio 2024



10:00:00
Festa di San Sebastiano, corona d'alloro in Piazza Caduti a Barletta
I dettagli



In occasione delle celebrazioni di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, il 20 gennaio alle ore 11,00 presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, si terrà una cerimonia religiosa officiata da Mons. Pino Paolillo.  Al termine della funzione religiosa verranno consegnati riconoscimenti al personale andato in quiescenza.

Dopo la celebrazione della messa, alla presenza del Sindaco Cosimo Cannito e dell’Assessore alla Polizia Locale Valentina Scazzeri, si svolgerà la cerimonia civile con deposizione di una corona d’alloro sul luogo dell’eccidio dei vigili urbani e dei netturbini ad opera dei tedeschi durante l’occupazione del 1943.

Per permettere lo svolgimento delle celebrazioni è stato disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7,00 alle ore 12,00 su ambo i lati della carreggiata in Piazza Caduti e via Petrarca (tra via Boccaccio e il passo carrabile 2555/1996 in via Petrarca).

Sul luogo della deposizione della corona d’alloro in Piazza Caduti è prevista la chiusura totale temporanea al traffico veicolare e il divieto di transito.
 
 


Redazione



polizia-locale san-sebastiano







“Sogno i Leoni” di Leo Tenneriello: la presentazione al Castello di Barletta

Giorno della Memoria, al Concerto dell'UNESCO il maestro Lotoro