domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 7  agosto 2023



11:09:00
A Barletta lavori di sistemazione su strada adiacente la Lega navale
Partiranno domattina 8 agosto alle ore 7,00



Partiranno domattina 8 agosto alle ore 7,00 i lavori di sistemazione del manto stradale sulla Strada di servizio parallela a Via Cafiero (meglio conosciuta come strada adiacente la Lega Navale) che, secondo il programma, dureranno tre giorni. I Lavori, realizzati dagli operatori Bar.S.A., sono compresi nell’ambito del servizio di manutenzione delle strade.

“Non si tratta di un intervento risolutivo – hanno dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessore alle Manutenzioni Lucia Ricatti.   In attesa di trovare le risorse per i lavori di sistemazione definitiva abbiamo scelto di intervenire per eliminare ogni possibile pericolo per il traffico veicolare e pedonale su un tratto molto frequentato  particolarmente in questo periodo estivo, sia di giorno che nelle ore dedicate alla movida.

Ai cittadini ancora una volta si chiede collaborazione e pazienza per i disagi dovuti ai lavori che potrebbero portare alla temporanea e parziale chiusura al traffico del tratto interessato, assicurando che sarà cura degli operatori ridurli al minimo in termini di modalità e tempi.”  
 


Redazione



lega-navale







A Barletta raccolta rifiuti sulla complanare di Via Trani

In Puglia la benzina è più cara. In media 1,96 euro al litro