lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 25  luglio 2023



08:45:00
Rifacimento segnaletica orizzontale su alcune strade, ordinanza
Il 27 e 28 luglio 2023 è in programma il rifacimento



Il 27 e 28 luglio 2023 è in programma il rifacimento della segnaletica orizzontale su alcune strade interessate da recenti lavori di bitumazione conseguenti ad interventi di scavo e posa in opera di nuove condotte idriche.
I tratti interessati dai lavori sono: via Diaz, via Alighieri (tratto da via Vittorio Veneto a viale Manzoni), via Vittorio Veneto (da ingresso tribune stadio a via Alighieri), via Barbarisco, viale Marconi (da via Vittorio Veneto a via Madonna della Croce).

Sui percorsi elencati, in base a un’ordinanza dirigenziale emanata oggi dall’Ufficio Tecnico del Traffico dell’Ente civico (Settore Servizi di Vigilanza) sarà istituito nei due giorni suindicati il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati della carreggiata, dalle ore 06 alle ore 16.

La ditta esecutrice, organizzando la segnaletica provvisoria in prossimità del cantiere per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità, avrà facoltà di gestire obblighi e divieti seguendo lo stato d’avanzamento dei lavori, modulandoli in relazione alle difficoltà tecnico/operative.
 
 


Redazione



ordinanza LAVORI







Mondiali di Coastal Rowing a Barletta, continuano i preparativi

Studiare e lavorare in Australia: come fare le due cose contemporaneamente