venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 17  marzo 2023



12:25:00
Trattamento fitosanitario al patrimonio arboreo di Barletta
L'intervento verterà sul contenimento della popolazione di parassiti



Il Presidente del Collegio Sindacale di Bar.S.A. S.p.A. dott. Salvatore Dilillo, d'intesa con l’amministrazione comunale e il sindaco dott. Cosimo Cannito, avvisa l'intera cittadinanza di Barletta che da lunedì 20 marzo inizieranno i trattamenti fitosanitari sull'intero patrimonio arboreo cittadino. L'intervento durerà dieci giorni fatte salve le condizioni meteo e potrà essere prolungato per eventuali altre esigenze.

L’intervento verterà sul contenimento della popolazione di parassiti, si interverrà infatti per evitare che questi possano generare malattie alle piante o eventualità di altro genere.

La difesa fitosanitaria prevista da Bar.S.A. S.p.A. tramite l'impiego di mezzi e operatori permetterà dunque di difendere il verde cittadino. L'operazione sarà compiuta nel totale rispetto dei principi ecologici con l’utilizzo di prodotti fitosanitari di matrice biologica, atossici e non nocivi per la cittadinanza.

L'attività, prevista nell'ambito della manutenzione ordinaria del verde pubblico, è stata attivata a seguito di disposizione dell'Ufficio Manutenzioni del comune di Barletta e sarà espletata nei giorni previsti a partire dalle ore 03.00 nell’ambito notturno.


Michele Porcelluzzi



alberi BARSA-SPA







Speciale "In Video Veritas": oggi focus economia su Amica9 TV

Presentazione pdl Fondazione Disfida di Barletta, la replica di Tupputi al sindaco