venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 10  gennaio 2023



08:00:00
Raccolta Rifiuti e piantumazione presso il Parco degli Ulivi a Barletta
L'azione dei volontari de "La Via della Felicità" di Barletta



Lo scorso week-end, i volontari de La Via della Felicità di Barletta si sono ritrovati, nel nuovo anno, a Parco degli Ulivi per un altro intervento da “pollice verde”.
 
Infatti, il gruppo di cittadini si è occupato di raccogliere i rifiuti abbandonati tra cui plastica, mozziconi, cartacce e lattine. Dopodiché alcuni volontari hanno piantato dei nuovi ulivi nelle aree verdi circostanti all’area giochi. Infine, il gruppo ha voluto lasciare alcune copie gratuite della guida al buon senso da cui prende ispirazione l’iniziativa ad alcuni giovani ragazzi che frequentano il parco.
 
La Via della Felicità, la guida al buon senso scritta nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, suggerisce di prendersi cura del proprio ambiente e del pianeta in quanto “L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”
 
Ecco perché il gruppo di Barletta esorta tutti i cittadini a partecipare, in quanto, se ognuno dedicasse un’ora alla settimana unendosi all’iniziativa, l’effetto positivo che si potrebbe creare sull’ambiente sarebbe molto notevole.
 
Tutte le attrezzature verranno distribuite sul luogo dell’incontro. Le iniziative avverranno ogni domenica mattina. Per partecipare chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadellafelicitabarletta@gmail.com .
 


Redazione



rifiuti pulizia parco-degli-ulivi







Nuova ala del pronto soccorso di Barletta: tutti i dettagli

"Vigilanza privata senza contratto, sit-in a Barletta"