venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 25  novembre 2022



10:39:00
Sospensione servizio idrico a Barletta, ecco le strade interessate
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico



Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico a Barletta (BT). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria di rifacimento dei nodi tra via Cairoli e via Giannone.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 29 e il 30 novembre 2022 nella zona delimitata dall’asse ferroviario, via Di Cuonzo, via Regina Margherita, corso Vittorio Emanuele, via Garibaldi e via Brigata del Comune di Barletta (BT).

La sospensione avrà la durata di 16 ore, a partire dalle ore 20:00 del 29 novembre con ripristino alle ore 12:00 del giorno successivo.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.


Redazione



ACQUEDOTTO-PUGLIESE







Sottopasso via Milano a Barletta, chiusura nella notte tra venerdì e sabato

Don Giuseppe Tupputi è salito alla Casa del Padre