giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 22  novembre 2022



08:31:00
“Libere dalla violenza”: una mostra fotografica a Barletta
Promossa dal Centro Antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella



La mostra fotografica “Libere dalla violenza” è promossa dal Centro Antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella, in sinergia con la scuola Spazio Danza e la Fiof, con il patrocinio gratuito del Comune di Barletta e in collaborazione con Barletta in Rosa  e con la rete delle associazioni di Barletta, sarà inaugurata il 25 novembre alle ore 20.00 in Piazza Caduti.

L’evento avrà inizio con un suggestivo flash mob a cura della scuola Spazio Danza, con una testimonial di eccezione: la pianista, Giuseppina Torre. Il percorso fotografico partirà da p.zza Caduti e percorrerà via F.D’Aragona fino al civico 143 (sede del Centro Antiviolenza), l’obiettivo è quello di rappresentare il ciclo della violenza e di lanciare un messaggio positivo per tutte le donne, affinché possano vivere libere dalla violenza.
La mostra sarà a disposizione della cittadinanza e delle scuole che potranno prenotare gratuitamente una visita guidata con le operatrici dell’osservatorio Giulia e Rossella inviando una mail a centroantiviolenzabarletta@gmail.com.


Nicola Sguera



violenze violenza-alle-donne







Criminalità organizzata in Puglia: audizioni per Confagricoltura, Confindustria e Confcommercio

"Liberi dentro, Eduradio e TV" Un ponte tra la città e il quartiere carcere