giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 20  dicembre 2017



11:23:00
L'Associazione CFDK si presenta
"Vogliamo regalare un sorriso alla Città di Barletta"



Si presenta ufficialmente alla città di Barletta e alla stampa locale l'Associazione CFDK. Dopo il fenomeno virale scatenato sui social networks da un gruppo di amici (tra cui diversi ex calciatori), in virtù dell'adesione riscontrata, è nata l'idea di dar vita ad una vera e propria Associazione senza fini di lucro.


La CFDK si occuperà dell'organizzazione di eventi e sarà fortemente impegnata nel sociale per regalare un sorriso a tutti gli amici meno fortunati. Un gruppo nato per gioco e che nel giro di pochi mesi è arrivato a contare sulla propria pagina Facebook https://www.facebook.com/cfdk2017/ circa mille followers.L'Associazione, pronta ad incrementare il numero dei propri associati e simpatizzanti, si è inoltre dotata di un proprio sito internet disponibile a breve all'indirizzo www.cfdk.it (mediante il quale verrà aggiornata ogni attività del gruppo).


La CFDK si presenterà alla Città e alla Stampa, in maniera del tutto originale ed informale, mercoledì 20 dicembre 2017, alle ore 17,30, nei pressi dell'ingresso della scuola elementare “D'Azeglio” (lato via Brigata Barletta), luogo simbolo di Barletta e dell'adolescenza di tanti. Nel corso dell'incontro verranno comunicati i componenti dell'Associazione, la mission e le prime iniziative da mettere in campo.


Redazione










Centro Zenith di Andria: la mafia uccide, il silenzio pure

Soppressione tribunali: nasce lo sportello di prossimità degli avvocati