mercoledė 24 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 2  settembre 2022



08:42:00
Lavori AQP in via Diaz a Barletta: l'ordinanza dirigenziale dell'ufficio traffico
Divieto di sosta con rimozione dalle ore 00.00 alle 24 su ambo i lati della carreggiata



Da lunedì 5 settembre saranno eseguiti lavori per la sostituzione di tronchi della rete idrica dell’Acquedotto Pugliese in via Armando Diaz. Per tale ragione, nelle vie Diaz e Giuseppe De Nittis (nel tratto da via Brigata Barletta a via XXIV Maggio) sino al termine degli interventi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 00.00 alle 24 su ambo i lati della carreggiata.

Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico fine di disciplinare la circolazione veicolare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità.

Nel provvedimento è precisato che la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti obblighi e divieti di volta in volta in base all’avanzamento dei lavori e in relazione alle difficoltà tecnico/operative, anche con chiusura completa della strada. La stessa ordinanza dispone che la Società “Trenitalia S.p.A.” provvederà ad informare le ditte del servizio di trasporto pubblico sostitutivo della linea ferroviaria Barletta – Spinazzola del percorso alternativo predisposto per consentite ai bus di raggiungere la stazione. Si snoderà lungo via Canosa, via Imbriani, via Brigata Barletta, via Giuseppe De Nittis, viale Giannone e piazza Conteduca.
 
 


Redazione



strade LAVORI







Carenza medici, AIOP Puglia: "Eliminare subito numero chiuso a medicina"

Studio della tecnica pittorica di De Nittis: a Barletta cantiere didattico