venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 24  agosto 2022



08:41:00
"Let's Comedy": oggi ultimo appuntamento con il comico Scoditti
Ingresso gratuito presso lo Zenzero Sushi & Beach Club



Mercoledì 24 agosto alle 21, quarto ed ultimo appuntamento della rassegna di stand up-comedy "Let's Comedy" organizzata dallo Zenzero Sushi & Beach Club in collaborazione con l'Associazione "il Nócciolo". 

Protagonista della serata sarà Giuseppe Scoditti, attore barese classe 1991, cresciuto alla prestigiosa "Paolo Grassi" di Milano, attore, regista, stand up comedian e fondatore di Contenuti Zero.

Porterà in scena lo spettacolo "1 e 95", un monologo comico dalla scrittura libera e dai contenuti folli, anarchici e imprevedibili. L’atmosfera è quella di un nightclub, in cui arriva il comico in smoking e comincia lo spettacolo. Un one-man show che tocca a colpi di battute i temi più disparati: chi siamo noi, i rapporti amorosi, il coronavirus, i pipistrelli, la sua altezza, le scuole d'inglese e chi ne ha più ne metta.

Gli argomenti si susseguono ad un ritmo forsennato, si accavallano, scompaiono e ritornano senza alcun criterio. L’importante è tenere viva l’attenzione e, soprattutto, divertire. Ingresso gratuito con prenotazione al numero 3348003050


Redazione



spettacolo arte attor







Arrivo braccianti extracomunitari, la Caritas di Barletta pronta ad accoglierli

Accadde oggi: sei anni fa il terremoto di Amatrice e del Centro Italia