sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 4  aprile 2022



12:27:00
Servizio asilo nido comunale di Barletta, start per le domande 2022/2023
L'asilo è ubicato in via D'Annunzio n.1



Il Settore Servizi Sociali rende noto che è possibile inoltrare domanda per l’ammissione al servizio di Asilo Nido Comunale ubicato in via D’Annunzio n. 1. L’asilo nido è inserito nel IV Piano Sociale di Zona dell’ambito di Barletta, ed è un servizio educativo e sociale aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi, che si inquadra in una politica per la prima infanzia qualificata e concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione. L’asilo nido comunale costituisce un valido servizio di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie quale strumento e supporto di una migliore organizzazione familiare.

DESTINATARI: Bambini di età compresa fra i 3 e i 36 mesi.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
  • Copia leggibile di un documento d’identità del richiedente, in corso di validità.
  • Attestazione relativa allo stato occupazionale di entrambi i genitori.
  • Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall’INPS o da un CAF legalmente riconosciuto o attestazione ISEE.
  • Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio scaricabile dal sito comunale.
SCADENZA: 20 Maggio 2022 ore 23.59. Le domande presentate successivamente verranno inserite in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno una lista d’attesa a scorrimento.

PRESENTAZIONE ISTANZE: La domanda di accesso al Servizio Asilo Nido deve essere presentata esclusivamente online sul portale istituzionale: www.comune.barletta.bt.it nella parte riservata al WELFARE – Servizio Sociale Online e, a seguire nella sezione Domande Online. È indispensabile identificarsi tramite SPID.

INFORMAZIONI: Segretariato Sociale c/o Settore Servizi Sociali: Tel. 0883 516743/758/734. E-mail: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it.

Il bando è consultabile su www.comune.barletta.bt.it.
 


Redazione



comune-di-barletta asilo-nido







Caro bollette, in Puglia aumentano i prezzi anche dei gelati

"Bonifiche ambientali e Transizione ecologica": l'incontro a Barletta