sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 2  dicembre 2021



08:30:00
“Stelle di Natale 2021” a Barletta: per dire basta alle leucemie e al mieloma
L'iniziativa sarà portata a Barletta, domenica 5 dicembre, in Corso V. Emanuele



L’A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie), all’approssimarsi del Natale, propone un appuntamento con la Generosità e la Speranza attraverso la manifestazione nazionale “Stelle di Natale 2021”.

Quest’anno le fiammeggianti piantine natalizie per dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma, tornano in Piazza.

L’iniziativa sarà portata a Barletta, Domenica 5 Dicembre, in Corso V. Emanuele, nei pressi della Statua di Eraclio, dal Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, che è impegnato, quale sostenitore della Sezione A.I.L. Bat nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo.

I volontari del Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, a partire dalle ore 9,00, distribuiranno la classica piantina per un offerta minima di 12 euro.

La sezione AIL BAT, fondata il 24 Ottobre 2012 in sintonia con gli scopi ed il programma dell’A.I.L. Nazionale, opera a sostegno ed appoggio del reparto di Ematologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta.

A Natale un piccolo gesto può dare speranza ai sogni dei pazienti ematologici e fare loro il regalo più bello: contribuire a costruire il loro futuro affinchè non ci siano mai più sogni spezzati.

PER UN MALATO DI LEUCEMIA LA BUONA STELLA SEI TU!

TI ASPETTIAMO

Per saperne di più e per ricevere informazioni sulla Sezione AIL BAT puoi telefonare al numero 08831983438 - 3495375026 o inviare una mail a carmela.peschechera@libero.it

 



Comunicato stampa



malattie







Federazione delle liste civiche, Emiliano: "Con Pd e M5S vinceremo politiche'"

Piano regionale di gestione dei rifiuti urbani in Puglia