giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 30  settembre 2021



11:18:00
Arrivo ufficiali Guardia di Finanza in tirocinio al comando provinciale di Barletta
Il tirocinio, della durata di tre settimane, avrà luogo presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Barletta



Presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta sono giunti, per lo svolgimento del terzo tirocinio pratico di servizio, due Ufficiali Allievi dell’Accademia della Guardia di Finanza.

Il Sottotenente Manuel PERONI, originario di Novara, e il Sottotenente Giulia COLAGROSSI, originaria di Roma, frequentano il 117° corso “Ala IV”, il cui percorso formativo prevede, oltre al conseguimento della Laurea Magistrale in Giurisprudenza, la partecipazione ad attività di addestramento militare e periodi di impiego presso i Reparti del Corpo.

Il tirocinio, della durata di tre settimane, avrà luogo presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Barletta, Reparto prettamente operativo recentemente costituito, dove gli Ufficiali saranno coinvolti in molteplici attività tecnico-investigative in vista della prossima immissione in servizio.

Il Comandante Provinciale, Col. Mercurino Mattiace, che ha ricevuto i due Ufficiali, ha espresso i migliori auguri di buon lavoro, certo che l’esperienza maturata presso il Reparto potrà avere un ruolo fondamentale nel percorso professionale delle giovani Fiamme Gialle.


Domenico Sguera



Barletta guardia-di-finanza







Tornano a circolare i treni sulla linea Barletta - Spinazzola

Morti bianche, in Puglia proposta di legge per sostegno a orfani di vittime sul lavoro